COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER CHI SI SPOSTA CON NAVIGATORE

Per arrivare all'agirturismo Carolina, guidati da un navigatore satelittare, vi consigliamo vivamente di seguire queste indicazioni.

1) qualsiasi sia la vostra località di partenza inserite come prima destinazione BRONI (Pavia) - VIA ESEGUITI N.6
2) arrivati alla prima destinazione 1) fermatevi un attimo ed inserite come successiva destinazione ROCCA DE' GIORGI (Pavia) - centro città
3) seguendo le indicazioni del navigatore raggiungete e superate la località di Scorzoletta, proseguite per altri 4 km. circa e senza arrivare a ROCCA DE' GIORGI, troverete, a salire, sulla vostra sinistra l'agriturismo Carolina in località Palazzina, che insiste direttamente sulla strada.

COORDINATE GPS DA INSERIRE NEL NAVIGATORE PER UN'EVENTUALE ESATTA INDIVIDUAZIONE DELL'AGRITURISMO CAROLINA 44° 59' 22.93" N - 9° 15' 28.80" E

DA MILANO

Per chi volesse percorrere tutto il tragitto in autostrada: MILANO - GENOVA (A7) Uscita CASEIGEROLA. Seguire per Voghera. Rientrare in autostrada (A21) e proseguire in direzione PIACENZA. Uscire al casello di BRONI STRADELLA. Seguire per BRONI. Dopo l'immissione sulla circonvallazione superare una rotonda, un semaforo e ancora una rotonda andando diritto. Arrivati al semaforo successivo, girare a sinistra in via Eseguiti, seguendo i cartelli per Rocca de'Giorgi. Arrivati in fondo alla strada, girare a destra e proseguire per circa 6 km sino alla Località Palazzina, senza mai lasciare la strada principale.

Per chi volesse percorrere parte del tragitto in autostrada: MILANO - GENOVA (A7) - Uscita PAVIA - BEREGUARDO. Seguire per Casteggio. Arrivati a Casteggio, svoltare a sinistra verso Broni/Strabella. Arrivati a Broni al semaforo girare a destra in via Eseguiti, seguendo i cartelli per Rocca de'Giorgi. Arrivati in fondo alla strada, girare a destra e proseguire per circa 6 km sino alla Località Palazzina, senza mai lasciare la strada principale.

Per chi non volesse prendere l'autostrada: Da OPERA, prendere la superstrada, passare Pieve Emanuele e Melegnano. Uscire a LANDRIANO - PAVIA. Proseguire per Pavia e poi per STRADELLA - BRONI. Arrivati a BRONI, alla prima rotonda girare a destra, direzione CASTEGGIO. Al semaforo e alla seconda rotonda proseguire diritto. Arrivati al semaforo successivo, girare a sinistra in via Eseguiti, seguendo i cartelli per Rocca de'Giorgi. Arrivati in fondo alla strada, girare a destra e proseguire per circa 6 km sino alla Località Palazzina, senza mai lasciare la strada principale.

DA TORINO - PIACENZA

Autostrada TORINO - PIACENZA (A21). Uscita a BRONI/STRADELLA. Seguire per BRONI. Dopo l'immissione sulla circonvallazione superare una rotonda, un semaforo e ancora una rotonda andando diritto. Arrivati ad un altro semaforo, girare a sinistra in via Eseguiti, seguendo i cartelli per Rocca de'Giorgi. Arrivati in fondo alla strada, girare a destra e proseguire per circa 6 km sino alla Località Palazzina, senza mai lasciare la strada principale.

VISUALIZZA E STAMPA QUESTA PAGINA IN FORMATO PDF E PORTALA CON TE...

 

SCRIVI UNA MAIL ALL'AGRITURISMO CAROLINA HOMEPAGE